Posso fare sport con l’allergia primaverile? 10 consigli importanti

Tag24 SALUTE

È una domanda che in molti si pongono: posso fare sport con l’allergia primaverile oppure no? Ci sono 10 consigli che è meglio seguire. Posso fare sport con l’allergia della primavera oppure no? L’arrivo della primavera, con il suo spettacolo di fioriture e colori, porta con sé anche un fastidioso inconveniente per molti: l’allergia primaverile. Questa condizione, comunemente nota come febbre da fieno, colpisce milioni di persone ogni anno, causando sintomi come starnuti, prurito agli occhi, congestione nasale e tosse (Tag24)

Su altre testate

Sassari. I soci, dalle 9 del mattino alle 13, saranno coadiuvati da medici ed esperti che effettueranno screening gratuiti per la prevenzione del diabete, controlli sulla vista e sulla memoria e dimostrazioni pratiche di primo soccorso, nonché una raccolta di sangue con l’Avis. (SARdies.it)

Con l’arrivo della primavera sono sempre di più le persone che soffrono di allergie e tipici malanni di stagione. (veronaoggi.it)

Se soffri di allergia primaverile puoi utilizzare questo metodo naturale che ti aiuterà a contrastarla. Ecco di cosa si tratta Starnuti, prurito agli occhi, naso che cola e gola irritata sono solo alcuni dei disturbi che possono affliggere chi soffre di allergie primaverili. (cartoonMag)