Adam McKay potrebbe dirigere un film Marvel Studios

Quando Ant-Man brancolava nel buio in seguito alla dipartita di Edgar Wright, si era parlato del possibile ingresso di Adam McKay alla regia. I Marvel Studios gli preferirono alla fine Peyton Reed, ma McKay rimase all’interno del progetto nelle vesti di sceneggiatore e comparirà infatti fra gli autori assieme... (Mister Movie)

La notizia riportata su altre testate

Rumors insistenti sosterrebbe che l'interprete del personaggio di Carol Danvers è già sotto contratto con Marvel. (Movieplayer.it)

Il nostro bilancio della prima stagione del nuovo esperimento televisivo della Marvel. (Movieplayer.it)

“L'estate sta finendo anche se, a dirla tutta, non è mai veramente iniziata. Maltempo, perturbazioni, pioggia e trombe d'aria hanno rovinato le vacanze di molti italiani. (Cinque Quotidiano)

L'arrivo in alta definizione del cult con David Bowie e il DVD della Palma d'Oro a Cannes sono le principali proposte homevideo della settimana. (Movieplayer.it)

Secondo i primi rumor, il regista sarebbe la prima scelta dei Marvel Studios per una delle pellicole che andranno ad ampliare il Marvel Cinematic Universe. (Movieplayer.it)

Il 2014 ha battuto tutti i record e il 2015 segue lo stesso trend. Qualcuno dubita ancora del riscaldamento globale? Il riscaldamento globale non è più una teoria, ma praticamente una certezza. (Ecoseven)