Wall Street: Alphabet supera Apple e diventa la società con la capitalizzazione più alta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Everyeye.it ECONOMIA

Il crollo delle vendite, ed il trimestre non certo esaltante riportato qualche settimana fa, si abbatte su Apple a Wall Street. Il colosso di Cupertino, infatti, da ieri non è la società americana con la capitalizzazione più alta, ed ha ceduto lo ... (Everyeye.it)

Su altre fonti

Le azioni Apple hanno ceduto il 3,3% a 89,47 dollari per poi risalire ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sorvolando sul fatto che sono entrambe compagnie con focus su informatica e tecnologia, segno evidente del cambio deciso del mercato, con l'abbassamento del valore delle azioni del colosso di Cupertino a $90, Google è ... (Stadio24.com)

Insomma, il testa a testa tra Google e Apple sembra destinato a continuare per molto tempo e, a meno di svolte sorprendenti, continuerà a segnare il mercato odierno sotto il vessillo della tecnologia. (Rosa Rossa)

Forbes ha da poco rilasciato la sua abituale ... E a vincere nettamente è Apple. (Computerworld Italia)

La battaglia per il trono di società dal maggior valore da diversi anni ormai viene combattuta da due attori principali: Google e Apple. (FocusTECH)

tecnologia Gli ultimi anni per Apple sono certamente stati importanti ed hanno visto la società di Cupertino accrescere la sua popolarità a livello globale, registrando guadagni record, soprattutto trainati dalle ottime performance registrate dai suoi ... (Hi-Tech Italy)