Renee Zellweger: Un terzo Bridget Jones sarebbe divertente

Dopo l'addio di Hugh Grant, Renee Zellweger si è lasciata sfuggire una prima dichiarazione sull'ipotesi di tornare a essere la protagonista della saga di Bridget Jones in un eventuale terzo capitolo della commedia. L'attrice, senza entrare troppo nei ... (Ecodelcinema)

La notizia riportata su altri media

Questa la replica che Renee Zellweger ha rilasciato al ... (Agenzia di Stampa Asca)

Giunta ai 45 anni, Renée Zellweger, l'attrice diventata celebre con il suo ruolo nel film 'Il diario di Bridget Jones' ed interprete in decine di altri successi, sembra aver deciso che è arrivato il momento di voltare pagina, e come tante ha optato per qualche ... (Piacenza Night)

E il «Globe and Mail» si chiede: «A chi importa?» (Corriere della Sera)

Che fine ha fatto la bellissima e simpatica Renée Zellweger, eroina di tantissime ragazze grazie al ruolo di Bridget Jones nell'omonimo film? L'attrice, infatti, nella sua ultima uscita, ad un evento organizzato da Giorgio Armani a New York, è apparsa ... (SoloGossip.it)

Roma, (Askanews) - Dimenticatevi il volto paffuto di Bridget Jones, il suo ruolo più celebre. (TMNews)

«Sono contenta che la gente mi veda in modo diverso», ha dichiarato l'attrice Renee Zellweger, celeberrima interprete di Bridget Jones, apparsa totalmente trasformata in viso (per interventi estetici?). (Prima Pagina News )