Maltempo Taranto, a Ginosa evacuate 30 famiglie

YouReporter NEWS INTERNO

TARANTO / Trenta famiglie sono state evacuate a Ginosa, Taranto, a causa del maltempo che colpisce la Puglia. Le zone interessate sono le stesse del 7 ottobre scorso, quando l'alluvione causò 3 vittime (Foto proveniente da Ginosa twitter.com/puglia). (YouReporter NEWS)

La notizia riportata su altri giornali

Le amministrazioni comunali interessate dalla pioggia incessante invitano i cittadini a non mettersi in macchina, dal momento che…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Le problematiche maggiori sono arrivate da diversi alberi che sono stati spezzati dalla forza del vento. Incessante il lavoro dei Vigli del Fuoco che sono stati letteralmente subissati di richieste di intervento. (La Prima Pagina)

Sulla parte meridionale della regione è tornato a piovere in maniera intensa proprio da pochi minuti, a causa di un sistema... (Meteo Portale Italia)

L'intensa fase di maltempo che il ciclone mediterraneo ha arrecato soprattutto alle regioni meridionali è oramai agli sgoccioli. Ultime piogge previste per la Calabria domani, ma già da mercoledì splenderà il sole su tutta l'Italia. (Meteo Portale Italia)

Il Comune di Ariano Irpino informa la cittadinanza che nella mattinata di domani, martedì 3 dicembre, sarà effettuato un nuovo intervento di derattizzazione su tutto il perimetro urbano. (Città di Ariano . IT)

Taranto, 1 dic. (Tiscali)