Lavoro, calo disoccupazione dai dati Istat: esulta il Governo, Camusso predica calma

Corretta Informazione ECONOMIA

I dati sulla disoccupazione di luglio comunicati dall’Istat sono migliori di quelli di un mese fa, ma la leader della Cgil Susanna Camusso sottolinea che, seppur positive, le variazioni sono così marginali che le istituzioni devono impegnarsi ancora (e molto) invece di fare della propaganda. Ma torniamo ai... (Corretta Informazione)

Su altri giornali

La Guardia di Finanza ha avviato attività di contrasto al lavoro nero e irregolare. (Latina24ore.it)

Una diminuzione della disoccupazione è un fatto positivo" afferma il segretario generale della CGIL, Susanna Camusso, commentando i dati Istat sull'occupazione, sottolineando però che la "brutta propaganda" di Matteo Renzi "produce non solo effimere ... (Mainfatti.it)

Lo ha detto il premier Matteo Renzi, ospite di "Parallelo Italia". Roma, 1 set. (askanews)

“Come spesso succede Confindustria si mette nel coro e nella scia del governo”, individuando “il nemico del momento per non affrontare invece il tema delle responsabilità di un sistema d'impresa che in questi vent'anni non ha investito, che è molto ... (Jobsnews.it)

Allo scopo di garantire i più efficaci controlli sull'attività notarile e sugli adempimenti relativi agli atti iscritti a Repertorio, entro l'anno 2015 è adottato il Regolamento di cui all'articolo 49, comma 5, della Legge n. (San Marino Fixing.com)

"Il taglio della tassa sulla casa non è una priorità per il Paese, mentre lo sono invece investimenti e creazione di ... (Rai News)