Tesla presenta il Cyberquad: è il mini-quad elettrico per i più piccoli

Tom's Hardware ECONOMIA

Il nuovo prodotto appena entrato in vendita è il Cyberquad for Kids.

Non si tratta del nuovo veicolo che, in passato, Tesla ha confermato di voler includere come accessorio del Cybertruck.

Tesla promette consegne in 2-4 settimane per il suo nuovo veicolo ma non garantisce la consegna entro le festività natalizie

Il nuovo Cyberquad for Kids di Tesla si caratterizza per un’autonomia di funzionamento di circa 24 chilometri. (Tom's Hardware)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo la FIA ci sono oltre 300 milioni di moto, ciclomotori e scooter sulle strade del mondo. La FIA è stata in grado di produrre un casco dal design di successo anche se il lancio è stato ostacolato dalla pandemia di coronavirus. (La Stampa)

Torniamo a parlare di Tesla Cybertruck , il singolare progetto della casa fondata da Elon Musk e leader nel settore delle auto elettriche e a guida autonoma, perché all'orizzonte ci sono interessanti novità . (Smartworld)

Tesla Cyberquad for Kids. Il prezzo non è esattamente “for Kids” ma il fascino del brand saprà evidentemente colmare questo aspetto: 1900 dollari per l'acquisto dal sito ufficiale Tesla. Tesla non fa mai venir meno la propria immagine e sulle sagome spigolose e metalliche del Cybertruck ha costruito anche un piccolo gioiellino per ragazzi. (Punto Informatico)

Vedere le proporzioni e le dimensioni del veicolo calate in un paesaggio reale aiuta a percepire l’impatto che può avere il Cybertruck quando sarà davvero in circolazione. A quanto pare Tesla ha posticipato l’avvio della produzione del Cybertruck alla fine del 2022. (Automoto.it)

Ridotta in tutti i sensi perché l'annuncio è che il Cyberquad verrà prodotto ma sarà un all-terrain vehicle. per bambini. In realtà l'entusiasmo si è rapidamente smorzato quando anche il Cyberquad sembrava arenarsi. (Moto.it)

Neanche Babbo Natale può risolvere i cronici tempi di attesa Tesla Benché la produzione sia già stata totalmente venduta, i tempi di consegna previsti sono compresi tra le due e le quattro settimane. (La Gazzetta dello Sport)