Violenza sessuale con rapina al Vomero, i carabinieri mettono a segno due arresti

Voce di Napoli INTERNO

Era tutto nato con l'idea di una rapina, ma dopo aver seguito e aggredito la vittima è scattata anche la violenza. Fermati dai militari due criminali. Prima si sono incontrati alla stazione di Napoli come normalmente fanno tre amici. Poi sono saliti in ... (Voce di Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Positiva la sessione del 23/03/2017 per il cross Sterlina Dollaro che incamera un +0.37% e chiude gli scambi a quota 1.2517. Nonostante il momento positivo dall’analisi condotta sul frame giornaliero la view tecnica resta tendenzialmente neutrale. (TendenzaMercati)

Un violento incendio è divampato questa notte intorno alle 3 ad Anzio, in zona Riviera Mallozzi, distruggendo sia l’interno che la nuovissima veranda e le pertinenze del Bar Ristorante La Ciurma, la cui struttura è stata seriamente danneggiata. (IlCorrieredellaCitta.com)

Paura al Vomero, incendio nel pub "Napoli centrale" (La Repubblica)

Paura al Vomero, incendio nel pub "Napoli centrale"

L'uomo si è gettato nel vuoto per sfuggire alle fiamme.. (La Repubblica)

di Iv. Por. (Umbria24)

Scatta quindi l’operazione che vedrà, l’apertura della caserma nella zona Lungolago a pochi metri dal club Velico castiglionese, nei locali costruiti per la polizia Provinciale ma che ora, dopo un accordo di programma fra... (Umbria24)