Aversa. “Il Dono”, la biblioteca sociale che regala libri a carcerati e famiglie in difficoltà

Vesuviolive.it SALUTE

8 anni nasceva ad Aversa “Il Dono“, una libreria che, nel tempo, si è trasformata in una “biblioteca sociale”. In seguito all’emergenza rifiuti che aveva colpito la regione, gli ideatori del progetto hanno deciso di far nascere “Il Dono”, una biblioteca in cui tutti possono donare dei libri. Anziché buttarli... (Vesuviolive.it)

Su altre fonti

Raggiunta la maggiore età e potendo da quel momento gestire la sua vita senza dipendere dagli altri, volle diventare donatore di sangue. Allora abitavamo a Partanna e quando mi chiese ... (Castelvetrano News)

Il progetto ha tra i suoi obiettivi fondamentali quelli di riqualificare gli spazi pubblici e di promuovere la lettura tra i bambini con il coinvolgimento di tutta la famiglia. Il primo laboratorio, dal tema... (IlCorrieredellaCitta.com)

L’ultimo saluto straziante è di Don Maurizio Patriciello che sulla sua pagina Facebook ha... Il piccolo Davide, di sette mesi appena, non ce l’ha fatta. (Vesuviolive.it)

I laboratori prevedono la... Sabato 10 dicembre ore 17:00. (IlCorrieredellaCitta.com)

Allora abitavamo a Partanna e quando mi chiese ... Raggiunta la maggiore età e potendo da quel momento gestire la sua vita senza dipendere dagli altri, volle diventare donatore di sangue. (Castelvetrano News)

Nuovo appuntamento per la raccolta di sangue, una raccolta straordinaria in occasione delle festività natalizie. E' quella promossa dall'associazione 'Donatori volontari di sangue' che vede come presidente Antonio Casale. (Giornale del Cilento)