Napoli su David che pochi giorni fa ha annunciato: "Non rinnovo, resto al Lille fino all'arrivo del nuovo club!"

Tutto Napoli SPORT

Jonathan David andrà via dal Lille ed è il primo obiettivo del Napoli per l'attacco. L'edizione odierna del Corriere dello Sport riporta alcune dichiarazioni recenti del bomber canadese: "Il mio futuro? Mi resta ancora un anno di contratto con il Lilla: francamente non ci penso, anche se negli anni scorsi ci sono state delle voci. Sono al Lilla e rimarrò qui finché non firmerò con un altro club. Per me è sempre stato così. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Jonathan David potrebbe sostituire Victor Osimhen. Il calciatore sarebbe ben propenso ad accettare l'ipotesi Napoli. (AreaNapoli.it)

Il Napoli inizia a muovere i primi passi verso il nuovo attaccante del futuro. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la società partenopea avrebbe avviato i primi contatti con l’entourage di Jonathan David, bomber canadese classe ’00 del Lille (Napolipiu.com)

Il Napoli ha individuato l’erede di Victor Osimhen per l’attacco. Il primo obiettivo di De Laurentiis porta il nome di Jonathan David. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Jonathan David, attaccante del Lille, è da tempo un pallino della dirigenza del Napoli e il suo nome è tornato attuale dopo l'annuncio dell'addio di Victor Osimhen. Come vi abbiamo raccontato, è già andato in scena un incontro tra Giovanni Manna, direttore sportivo in pectore, e l'entourage del giocatore, per capire i margini di una trattativa per renderlo l'erede del nigeriano. (TUTTO mercato WEB)

La prossima estate in casa Napoli ci sarà una vera e propria rivoluzione. La pessima stagione attuale, infatti, obbliga il patron Aurelio De Laurentiis a delle valutazioni sulla dirigenza e sulla rosa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Biglietto di sola andata Lille–Napoli pronto, il primo “Sì” sarebbe già stato pronunciato. Probabilmente, serviranno altri incontri per far incastrare tutti i tasselli di un puzzle per quello che verrebbe individuato quale uno degli acquisti più onerosi del mercato italiano e, soprattutto, la definizione della nuova guida tecnica chiamata a risollevare una squadra reduce da una stagione negativa. (Europa Calcio)