Juventus, Andrea Agnelli indica la via: ripartire da Berlino

TorinoToday SPORT

Il presidente della Juventus individua il Bayern Monaco come modello da seguire e cita la finale di Champions League persa come stimolo per migliorare in futuro. Lodi a Marotta e Paratici, stoccate invece a Psg e Manchester City. Andrea Parisotto. (TorinoToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo i casi Mastour, Mauri e Almeida, la FIGC avvisa tutti i giovani nati in Italia ma con idee su Nazionali diverse: "Mica lavoriamo per altre nazioni...": (GOAL )

Per l'Italia Juventus, Inter e Milan". (GOAL )

Nel corso del convegno sul Fair Play Finanziario organizzato all'Università Bocconi dalla Figc e dal Centro Baffi Carefin, il presidente della Juventus ha tracciato le linee guida da seguire. (Calcio News 24)

Sabato prossimo, 16 gennaio 2016, la Fiera della formazione riferita alle scuole tedesche superiori e professionali sarà accessibile a tutte le persone interessate, dalle ore 8.30 alle 16.00, presso la sede della Libera Università di Bolzano, in Piazza Università a…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

UEFA e Hisense Group hanno annunciato che Hisense è ufficialmente diventato uno dei dieci Global Partner del Campionato Europeo UEFA 2016, il primo accordo di sponsorizzazione realizzato con una società cinese in 56 anni di storia del campionato. (Elettroradio Informazione)

Le grandi delusioni devono dare grandi stimoli», ordina Andrea Agnelli durante un convegno sul fair play finanziario presso l'Università Bocconi di Milano, la città che il 28 maggio ospiterà la ... (Leggo.it)