Esodati, i leghisti occupano i banchi del governo in Parlamento

Il Messaggero INTERNO

Si alzano i toni dello scontro per la vicenda esodati. Dopo la manifestazione di stamani, organizzata da Cgil Cisl e Uil e alla quale hanno partecipato anche la Lega e Fratelli d'Italia, davanti al ministero dell'Economia a Roma, i leghisti hanno ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

I mille volti di Matteo Salvini ... Il leader del Carroccio non si considera adatto al ruolo: troppo estraneo al Palazzo. (Quotidiano.net)

Infiniti sono i pregiudizi sui napoletani, sempre più spesso e facilmente accostati alla malavita, quasi a voler oscurare quello che di buono c’è nella città. (Vesuviolive.it)

Se agli esodati non saranno date garanzie e risposte adeguate faremo guerra a oltranza?. Così i capigruppo del Carroccio di Camera e ... (Sardegna Oggi)

“Occupiamo il ministero dell'Economia. Il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, è sceso in piazza con i sindacati per manifestare di fronte alle sede del ministero dell ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Sì, sono colpevole di non essermi accorta in questi anni che tutti stavano con gli esodati. Che non eravamo soli a sollevare un problema che giorno dopo giorno assomiglia sempre di più a una tragedia. (L'Huffington Post)

Poco…Continua a leggere → La seduta è stata sospesa dal vice presidente dell’assemblea, Roberto Giachetti, che ha chiesto l’intervento dei questori. (La Prima Pagina)