Addio a Paul Kantner, leader dei Jefferson Airplane ed eroe di Woodstock

Gennaio mese nero per il rock: è morto Paul Kantner, uno degli eroi di Woodstock, fondatore e leader dei Jefferson Airplane. Il musicista, uno dei giganti della scena musicale della West Coast e del rock psichedelico, si è spento a 74 anni a San ... (La Bottega di Hamlin)

Ne parlano anche altre testate

È morto Paul Kantner, uno degli eroi di Woodstock e fondatore e leader del gruppo dei Jefferson Airplane. Paul Kantner è morto a 74 anni per un attacco cardiaco. (Mondo TiVu)

L'anno orribile del rock continua con un altro cadavere eccellente, quello di Paul Kantner, stroncato a 74 anni di una crisi di setticemia: con i Jefferson Airplane infiammò Woodstock, eroe chitarristico di una performance entrata negli annali, ma ... (Il Mattino)

La droga, gli acidi in particolare, sono stati ... (Stadio24.com)

Il decesso è avvenuto in seguito ad una crisi cardiaca a San Francisco, sua città natale e patria di quella “Summer of Love” del 1967 ... (TvZap)

Così non è ... (Panorama)

E' morto Paul Kantner uno dei fondatori dei Jefferson Airplane uno dei gruppi simbolo del Flower Power, della scena hippie e psichedelica californiana. (StampToscana)