Milan, Inzaghi: Peccato non poter fare ancora gol a Benitez

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportevai.it SPORT

Rafa Benitez si ricorda benissimo di Inzaghi. Era la finale di Champions del 2007 ad Atene quando Superpippo affossò il Liverpool allenato dallo spagnolo con una doppietta per la rivincita della finale di due anni prima a Istanbul. Domani i due si ritroveranno ... (Sportevai.it)

Su altri giornali

La donna è deceduta all’ospedale Cardarelli di Napoli, dov’era stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico a seguito dell’emorragia cerebrale causata dall’incidente avvenuto in corso Vittorio Emanuele. (La Prima Pagina)

Subito dopo la vittoria sul Napoli, Galliani ha chiuso a nuovi arrivi in casa Milan: "I nostri rinforzi saranno Abate, De Sciglio e Alex, per il resto non compreremo nessuno". (GOAL )

I tre giocatori sono da settimane alle prese con i rispettivi infortuni e lo ... (MilanLive.it)

Mister Inzaghi ha da poco concluso la conferenza stampa alla vigilia della sfida di San Siro contro il Napoli di Benitez. (Canale Napoli)

Milan-Napoli, Inzaghi ha fiducia: “Vedrete un grande Milan” La gara di domani sera tra Milan e Napoli sarà molto delicata per i rossoneri. (MondoPallone.it)

Spiace per Van Ginkel" ... Il tecnico dei rossoneri ha parlato questa mattina in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Napoli. (Fantagazzetta)