"Speriamo che cada l'aereo della Juve", frasi choc in radio: è bufera

LaProvinciaNotizie SPORT

Un tifoso del Bologna ha vomitato di tutto nei confronti della Juventus, dei suoi tesserati e dei suoi tifosi. Il giornalista Leo Vicari in studio si è immediatamente dissociato, ma il conduttore-tifoso, conosciuto come "Il Tosco", risponde invece all ... (LaProvinciaNotizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una frase vergognosa, riferita chiaramente alla Juventus, pronunciata sabato da un ascoltatore di Radio Bologna ... “Questi riescono a rubare anche le partite che non contano. (alfredopedulla.com)

di Vito Lamorte. Quello che è successo nella ... (Calcio Fanpage)

Una frase da condannare senza sé e senza ma, che il conduttore avrebbe dovuto censurare e stigmatizzare, invece, uno degli speaker ha ... (98zeroinfo)

Un ascoltatore ha chiamato Radio International - qualche ora dopo il ... E' il virgolettato scioccante pronunciato durante una trasmissione di un'emittente bolognese in seguito a Bologna-Juve. (ilBianconero)

A poche ore dalla vittoria bianconera al Dall'Ara, un supporter rossoblu si è letteralmente scatenato nel corso della trasmissione sportiva 'Made in Bo' sulle frequenze di Radio International. (Vivere Milano)

“Spero venga giù l'aereo che li porta a Cardiff”. E' la frase shock pronunciata da un tifoso del Bologna durante una trasmissione radiofonica dell'emittente felsinea Radio International. (NewNotizie)