“Il depistaggio diventerà reato”

La Stampa INTERNO

Ora che sono esattamente 35 anni dalla strage di Bologna, il 2 agosto del 2015 la politica italiana scopre che è indispensabile varare al più presto il reato di «inquinamento dei processi e depistaggio». Sono quattro legislature che si parla ... (La Stampa)

Su altri giornali

(Agenzia VISTA) Bologna 02 Agosto 2015 - Courtesy E'TV, servizio video di Massimo Ricci - Bologna ricorda la Strage alla stazione che il 2 Agosto di 35 anni fa uccise 85 persone ferendone 200. (Corriere della Sera)

«Torquato Secci, padre di Sergio ha dedicato tutta la sua vita alla ricerca della verità» (Umbria24)

A 35 anni dalla strage della stazione, Bologna ricorda l'attentato più sanguinoso della storia d'Italia con i suoi 85 morti e 200 feriti. Anche Pietro Galassi era sulle pensiline, un sammarinese sotto le macerie di una delle stragi più controverse. (SMTV San Marino)

Presente alle commemorazioni anche il sottosegretario De ... In mattina in Comune il ricordo con i familiari delle persone uccise 35 anni fa. (LaPresse)

Perche' accada dobbiamo innanzitutto tenere vivo il ricordo delle vittime e non dimenticare le sofferenze delle loro famiglie ... - "La strage di Bologna e' una ferita dolorosa inferta al nostro Paese che ancora non si e' rimarginata. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

BOLOGNA – In occasione della cerimonia in ricordo delle 85 vittime della strage della Stazione Centrale di Bologna, il consigliere di Appello per Lecco Gianluca Corti – detto Cine- domenica ha accompagnato come ... (LeccoNotizie.com)