Tante idee, ma manca l'obiettivo: l'esterno destro resta un'incognita

SpazioMilan L'emozione rossonera SPORT

La stagione 2014/15 è già ufficialmente iniziata e tra le (poche) certezze di questo nuovo Milan targato Inzaghi troviamo il 4-3-3, il modulo che adotterà il neotecnico rossonero nel corso del prossimo campionato per provare a ritornare grande insieme alla ... (SpazioMilan L'emozione rossonera)

Su altri media

Non chiamatelo sergente di ferro, ma date tutto: Pippo Inzaghi decide di presentare il suo staff in maniera ufficiale. (SpazioMilan L'emozione rossonera)

Filippo Inzaghi vince al debutto da allenatore del Milan, sono i rossoneri, infatti, a trionfare allo stadio Chinetti. (CalcioMercato Milan)

Nel dibattito è tornato il problema del degrado dell'impianto di Calcinate degli Orrigoni (Varese Report)

Intervenuto nel corso dell'edizione odierna di SportMediaset, il noto giornalista Maurizio Pistocchi ha espresso le sue considerazioni in merito il difficile compito che attende Pippo Inzaghi: “I tifosi del Milan meritano chiarezza: sarà difficilissimo per Pippo fare ... (SpazioMilan L'emozione rossonera)

Il nuovo allenatore, infatti, ha già fissato il modulo (4-3-3) e ha bisogno di giocatori adatti alla nuova... Il nuovo Milan di Inzaghi ha già inserito due pedine interessanti (Menez e Alex) e confermato una altrettanto fondamentale come Rami. (Calcio World)

Giornata di presentazioni a Milanello quella di oggi. (CalcioMercato Milan)