Philips, in perdita il terzo trimestre del 2014

SoldiOnline.it ECONOMIA

Philips ha chiuso il terzo trimestre del 2014 con ricavi per 5,55 miliardi di euro, in leggera contrazione rispetto ai 5,6 miliardi realizzati nello stesso periodo dello scorso anno. Il trimestre si è chiuso con una perdita di 103 milioni di euro, rispetto all'utile di 281 ... (SoldiOnline.it)

Ne parlano anche altre testate

Il cantautore John Legend, artista R&B e soul americano, ha appena messo in vendita casa sua, un immobile talmente bello e particolare da essere finito sulle pagine di AD, vera e propria bibbia dell’arredamento e dell’architettura americana. (News Immobiliare)

Le vendite comparabili sono risultate stabili, con vendite in crescita del 2% nelle geografie in... (Elettroradio Informazione)

Philips scivola in rosso a causa dello stop alla produzione in uno dei suoi impianti della divisione healthcare e ad accantonamenti per 366 milioni di euro su contenziosi legali. (La Stampa)

Il rosso del terzo trimestre e l'allarme profitti sulla seconda metà dell'anno non fermeranno lo scorporo dell'unità apparecchiature sanitarie dalla divisione illuminazione. (euronews)

Il fatturato scende da 5,6 a 5,5 miliardi di euro. Gli analisti si aspettavano una perdita netta di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il valore dell’eCommerce passa così dal 2,6 al 3,5%... (Elettroradio Informazione)