Incendio Comune Comiso si cerca il responsabile

Il Punto INTERNO

Sull'episodio, infatti, indaga la polizia che ieri, assieme ai vigili del fuoco, ha ritrovato una tanica di plastica liquefatta dalle fiamme e che odorava di benzina. Danni ingenti agli uffici del Comune di Comiso, ma da quantificare, poiché la Polizia ... (Il Punto)

Ne parlano anche altri media

L'intervento dei vigili del fuoco è stato immediato, ma malgrado ciò sono andati interamente distrutti i locali del VI settore Ufficio Protocollo. (Solo News)

Sommario: Monitorati anche l'aeroporto di Comiso e il porto di PozzalloIntensificati, anche attraverso l’utilizzo di pattuglie in borghese, i servizi di prevenzione e controllo del territorio durante le festività natalizie da parte della Polizia in tutta la provincia di Ragusa. (Nuovo Sud)

Punto cardine dell’accordo... (La Voce del Popolo )

Vigili del fuoco in azione in piazza Risorgimento, nella tarda mattinata. (Bologna 2000)

RAGUSA, 26 DIC – La polizia, in accordo con la Procura di Ragusa, ha deciso di divulgare il video e le immagini del responsabile dell'incendio dell'ufficio protocollo e notifiche del Comune di Comiso, andato a fuoco all'alba di giovedì. (Campobello News)

Su disposizione del Prefetto di Ragusa, la Polizia di stato, con il supporto di personale specializzato della polizia di frontiera di Palermo, ha implementato i servizi presso anche l’aeroporto di Comiso. (RagusaTG)