Calcio: Allegri, bisogna limitare gli errori tecnici

Il Messaggero SPORT

(ANSA) - ROMA, 22 OTT - "Bisogna limitare gli errori tecnici". Massimiliano Allegri si dice "molto arrabbiato" per lo 0-0 con il Borussia Moenchengladbach, ieri in Champions League, e striglia la sua Juventus anche via social: "Abbiamo gettato un ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

ROMA - Ancora uno 0-0 per la Juventus, che non riesce a segnare nella terza sfida di Champions e chiude sul pareggio contro il Borussia Moenchengladbach. (Corriere dello Sport.it)

Con 6 punti raccolti e lo scontro diretto tra Manchester City e Siviglia tutto gioca a favore della Signora. Mönchengladbach: Sommer; Korb, Christensen, Domínguez, Wendt; Dahoud, Xhaka; Traoré, Stindl, Johnson; Raffael. (Solo News)

La Juventus non riesce ad approfittare per allungare il passo in classifica nel Gruppo D della fase a gironi della Champions League nella gara interna contro il Borussia Mönchengladbach (l'ultimo precedente tra i due club risale esattamente a 40 anni ... (Leonardo.it)

"Se ce ne sarà la possibilità, la valuterò". (GOAL )

Bisogna migliorare e quando ci sono compagni messi meglio posizione bisogna consegnargli la palla. Ed essere meno egoisti. (Rosa Rossa)

C'è ancora molta amarezza in casa Juventus per il pareggio ottenuto con il Borussia Monchengladbach. Il tecnico Allegri ha voluto esprimere la sua amarezza attraverso un tweet. (CalcioWeb)