Pensioni in Italia giù con la recensione in seguito al Pil negativo

Baritalia News ECONOMIA

Sconcertante analisi dell'Inps se il Pil continuerà ad essere di segno negativo in Italia si rischia che il valore delle pensioni diminuisca. Conseguenze in Italia fino a qualche anno fa impensabili ma ora scenari più che possibili. Gli ultimi dati Istat del secondo ... (Baritalia News)

Su altre testate

A lanciare la bomba mediatica è il quotidiano Il Messaggero, che rivela una parte dei contenuti di un documento conservato dall'Inps, secondo cui “se le stime del Mef fossero verificate, sarebbe la prima volta che i contributi versati, anzichè rivalutarsi, ... (Web Economia)

Con crescita ... Con la recessione e la deflazione l'Italia comincia a conoscere, e a prendere confidenza, con fenomeni del tutto impensabili. (ilgiornaleditalia)

Il Tesoro sa bene che i contributi pensionistici vengono rivalutati annualmente tenendo presente l'andamento del Pil. In via XX settembre da qualche mese è alalrme rosso. (LiberoQuotidiano.it)

Cambia il paradigma per le misurazioni economiche, e a sorpresa è Pechino a fare i primi passi: la provincia di Fujian, che vive di export e manifatturiero,.... (La Repubblica)

I dati Istat relativi al secondo trimestre 2014 parlano chiaro: l'Italia è in ... E' veramente preoccupante ciò che emerge dalle recente analisi dell'Inps. (CapannoriNews.info)