Troppa fatica per tornare a casa, è morto il gatto Ogghy

Troppa fatica per tornare a casa, è morto il gatto Ogghy

L'animale si era perso durante una vacanza in Maremma nel 2015. La sua padrona aveva lanciato appelli sul web e messo cartelli per rintracciarlo. Qualche..... (La Repubblica)

Su altre fonti

Molti dei comporamenti dei gatti ai nostri occhi risultano bizzarri e inspiegabili…in realtà però dietro ogni loro atteggiamento e movimento... (Bigodino.it)

Ieri è stata una gran brutta giornata per le piattaforme Microsoft e per i fan di Platinum Games: in serata si sono diffuse voci insistenti sull'interruzione dei lavori su Scalebound, seguite poi dalla conferma ufficiale della cancellazione del ... (Multiplayer.it)

Finalmente, quando ormai tutti lo davano per morto, proprio in questi giorni era riuscito a ritornare a casa sua a Firenze, percorrendo ben 140 chilometri. Una storia purtroppo triste: Ogghy era un gatto che si era perso due anni fa. (Bigodino.it)

Hideki Kamiya, pezzo grosso di Platinum Games e papà di Scalebound, non ha ancora commentato la cancellazione del gioco sul suo account Twitter, ed è molto strano visto il carattere “frizzantino” di questo esponente della game industry… adesso, invece ... (VG247.it)

Stiamo lavorando per offrire ai nostri fan una lineup di giochi fantastici in questo 2017, come Halo Wars 2, Crackdown 3, State of Decay ... (Vivere Milano)

Dopo aver annunciato la cancellazione di Scalebound, Microsoft ha rimosso tutti i video gameplay e i trailer del gioco dal canale YouTube ufficiale di Xbox. Anche la ... (4news.it)