Incendio casa a Casella, non ce l'ha fatta il piccolo

PrimaPaginaReggio24 INTERNO

Un incendio è divampato alle 3 di notte in una palazzina nel centro del paese: al secondo piano vivevano madre, padre e figlio di 8 anni, che prima del gesto disperato hanno chiamato i vigili del fuoco. A causare il rogo, secondo quanto ricostruito ... (PrimaPaginaReggio24)

Su altre testate

Commenta; Stampa · Invia notizia. Il fascicolo della procura è al momento contro ignoti. (Genova24.it)

Pauroso incendio alle 3 di questa notte in via Mandelli a Casella: intrappolata in casa delle fiamme, una famiglia si lancia dalla finestra del secondo piano per salvarsi. (Alghero News Italy)

Drammatica notte - tra venerdì e sabato - in Valle Scrivia, dove a Casella un incendio ha letteralmente distrutto una palazzina: per salvarsi, una famiglia intera si è gettata dalla finestra del secondo piano, ma adesso soprattutto padre e figlio sono ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Non ce l'ha fatta il bambino di 6 anni lanciato dai genitori dalla finestra per tentare di salvarlo dall'incendio che nella notte tra venerdì e sabato ha distrutto la loro casa a Casella, nell'entroterra genovese. (LANOTIZIAgiornale.it)

Il bambino ... (ReggioNotizie)

Sono stati espiantati oggi gli organi del piccolo Giuseppe Fraietta, 7 anni, morto in seguito al lancio dalla finestra dalla casa di Casella andata a fuoco e compiuto dal papà e dalla mamma nel tentativo di salvarlo dalle fiamme ... (Liguria Notizie)