Usa, bagni per i transgender. 11 Stati fanno causa a Obama

Articolotre ESTERI

Gli Stati ricorrenti sono tutti a guida repubblicana: Alabama, Arizona, Texas, Oklahoma,Wisconsin, West Virginia, Tennessee, Maine, Louisiana, Utah e Georgia. La loro denuncia è stata presentata in un tribunale federale del Texas, presentata dal ... (Articolotre)

Su altre fonti

Vediamo alcuni degli 8 modelli più sexi da poter indossare. Per non rischiare di sembrare ad un “funerale” sulla spiaggia, il costume da bagno deve avere uno stile unico e dettagli particolari. (Bigodino.it)

Nove camere da letto, otto bagni più uno di servizio: è la villa nella quale, secondo indiscrezioni, la famiglia Obama ha scelto di trasferirsi dopo l'addio..... (La Repubblica)

Il caldo sta arrivando ed è ora di diintossicarsi senza stress, tirare fuori dall’armadio vestiti più corti e leggeri e costumi da bagno, oltre che pensare seriamente a perdere quei chiletti di troppo accumulati nel tempo. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Negli Stati Uniti è scontro tra l'amministrazione Obama e alcuni Stati del Paese sulla decisione del presidente di consentire agli studenti transgender di usare il bagno che sentono più affine alla loro identità di genere. (L'Occidentale)

La Casa Bianca aveva emesso una direttiva qualche settimana fa in cui si autorizzavano ... (TPI)

La guerra dei bagni per i transgender continua a scuotere l'America. NEW YORK. (Giornale di Sicilia)