Vittoria, voti in cambio di assunzioni e sgombero Rimane indagato per corruzione l'attuale sindaco

MeridioNews - Edizione Sicilia INTERNO

Nell'inchiesta che ha portato all'arresto dell'ex primo cittadino Giuseppe Nicosia, del fratello consigliere Fabio, di due intermediari e altrettanti esponenti del clan Dominante-Carbonaro si parla pure di Giovanni Moscato. Per lui, però, la Procura non ha chiesto la misura cautelare: «L'ipotesi di… (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

C'è anche l'ex sindaco, Giuseppe Nicosia, tra le 6 misure di arresti domiciliari per scambio elettorale politico-mafioso del... (Quotidianodiragusa.it)

L'ex sindaco di Vittoria (Ragusa), Giuseppe Nicosia (Pd), è agli arresti domiciliari per scambio elettorale politico-mafioso (Fanpage)

Laureato dopo "anni di esperienza" in Lingue e letterature moderne europee, vanta brevi periodi di lavoro e soprattutto 5 mesi di studio all'estero dove ha affinato abilità come "scroccatore di pasti", "gomito facile (in senso alcolico)" e compagnie poco raccomandabili. (LineaPress)

Domani l'attuale sindaco di Vittoria, Giovanni Moscato, farà luce sulla sua posizione (NewSicilia)

Sei persone arrestate a Vittoria, tra cui l’ex sindaco Giuseppe Nicosia, in seguito a un’inchiesta della Finanza sullo scambio elettorale politico-mafioso. (Il Gazzettino di Sicilia)

«Sono estraneo a qualsiasi collegamento mafioso e la Procura di Catania lo ha certificato stralciando la mia posizione dal presunto reato di scambio di... (Giornale di Sicilia)