X Factor: Fedez, non sono fascista

18:17 (ANSA) - ROMA - "Tutto sono meno che un fascista. Mi spiace di essere stato frainteso ho cercato di rivendicare il senso di un capolavoro di enorme spessore sociale, come quello di Lucio Dalla, mortificato di senso se inteso come una mera ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Contributor. Mika perde il rapper Diluvio contro i The Wise, mentre il primo live regala performance di buon livello e i primi battibecchi, anche politici, tra i giudici. (Vanity Fair.it)

Nell'Arena di X Factor 8 è trascorsa la prima serata live tra giochi di luce e scenografie, grandi ospiti, tra cui Tiziano Ferro, che proprio in questa occasione ha deciso di presentare in esclusiva il singolo 'Senza scappare mai più', e Robin Schulz con Lilly ... (Haly)

Una puntata molto accesa, ... Fuori Diluvio, il rapper della categoria Over presieduta da Mika, che ha perso la sfida diretta con i The Wise della squadra di Morgan. (Today)

Secondo Fedez il brano "E non andar più via" di Lucio Dalla - interpretato da Mario durante la prima puntata dei Live di X Factor 8 - è un pezzo inadatto perché troppo esplicitamente comunista. (meltybuzz.it)

Entrambi i cantanti sardi, Madh e Mario Garricciu passano il turno e saranno in pista anche la prossima puntata di XFactor giovedì prossimo sempre sulle frequenze di Sky Uno Hd. Madh, nome d'arte di Marco Cappi, della squadra del rapper Fedez, ... (La Nuova Sardegna)

La live-band nata nel 1964. A fine novembre parte, da Glasgow, il tour dell’anniversario «The Who hits 50» La band nata nel ‘64. (Corriere della Sera)