Capodanno: in Calabria rinnovata la tradizione del tuffo in mare per salutare l'anno nuovo

Meteo Web INTERNO

Anche quest'anno in Calabria si è rinnovata la tradizione del tuffo in mare di Capodanno per salutare l'anno nuovo. Tuffo a Catanzaro ma anche a Crotone dove oltre 100 persone hanno partecipato alla diciannovesima edizione del cimento invernale. (Meteo Web)

Ne parlano anche altre testate

L'appuntamento con il tuffo di Capodanno è ormai una tradizione. E così anche quest'anno i temerari della marcialonga nicolaiana hanno sfidato il gelo e l'acqua fredda per il classico bagno a Pane e pomodoro. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

“Un tuffo benaugurale” quello di stamattina sulla spiaggia di Serapo a Gaeta. Ciao sorridenti e un bel sole a stemperare il primo giorno del 2017. (H24notizie.com)

L'evento ... VIAREGGIO — Hanno sfidato senza paura le acque gelide del mare davanti alla centralissima piazza Mazzini. (Toscana Media News)

Anche quest'anno un nutrito gruppo di termolesi hanno rispettato la tradizione. fullsizerender Qual miglior inizio 2017 se non con un tuffo nelle gelide acque dell'Adriatico. (Termolilive.news)

TERMOLI. Oggi, domenica primo gennaio, in occasione del capodanno 2017 come accaduto ormai da 8 anni, per la nona volta ci sarà il bagno in mare del primo dell'anno. (Termoli Online)

Per la prima volta in otto edizioni e nell'anno della conferma del Gemellaggio con Viareggio la tradizione brindisina del “bagno fuori stagione” per salutare il primo giorno dell'anno potrà essere seguita in tv su TELENORBA, in collegamento diretto da ... (RD Notizie)