Jobs Act, Furlan: no a sciopero generale prima di dl attuativi

Agenzia di Stampa Asca ECONOMIA

Cgil non puo' decidere da sola. Unita' sindacale e' un'altra cosa (askanews) - Roma, 8 nov 2014 - Prima di pensare allo sciopero generale bisogna obbligare il governo ad un confronti sui decreti attuativi del Jobs Act. Lo sottolinea il segretario generale della ... (Agenzia di Stampa Asca)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le lettere stanno raggiungendo i finti indigenti. Migliaia e migliaia di napoletani saranno costretti a restituire le somme non pagate, indebitamente risparmiate per l’esenzione ticket. (La Prima Pagina)

Statali, Camusso: ''Se non ci saranno risposte si prosegue con sciopero'' (La Repubblica)

ROMA - Una manifestazione che per la prima volta vede uniti tutti i sindacati dei servizi pubblici, 50 mila lavoratori del pubblico impiego sono scesi nelle strade dell'Urbe per la prima manifestazione di tutti i settori della Pa: dalla scuola alla sanità, dalla ... (2duerighe)

Roma, Statali in piazza: la manifestazione in diretta (La Repubblica)

(ANSA) - ROMA, 8 NOV - Sono attesi a Roma 50 mila lavoratori del pubblico impiego, per la prima manifestazione di tutti i settori della Pa, dalla scuola alla sanità, dalla sicurezza agli enti locali. (Tiscali)

ROMA - A Roma manifestazione del pubblico impiego organizzata da Cgil, Cisl e Uil per protestare contro le misure del governo Renzi. (Blitz quotidiano)