Cateno De Luca "Lanciamo la sfida a un'Europa liberticida”

Il Sole 24 ORE INTERNO

Cateno De Luca "Lanciamo la sfida a un'Europa liberticida” 17 aprile 2024 MILANO (ITALPRESS) - "Ogni settimana che passa, tutti i sondaggi ci danno in crescita. La nostra è la prima forza politica che ha definito le liste e stiamo correndo perché abbiamo la necessità di far passare il nostro messaggio. Penso che per questa sfida lo spazio ci sia". Lo ha detto Cateno De Luca, leader di “Sud chiama Nord”, capolista di “Libertà” alle elezioni europee e sindaco di Taormina, intervistato da Claudio Brachino per la rubrica “Primo Piano" dell'agenzia Italpress, in vista delle elezioni europee. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

Libertà di Cateno De Luca conquista due record: è il primo contrassegno a essere stato depositato e anche quello che raccoglie il numero più alto di simboli al suo interno (ben 19). La bacheca al piano terra del Viminale continua a riempirsi di simboli: tra questi, oltre a quelli che gli elettori troveranno sulla scheda elettorale, anche tanti altri contrassegni che termineranno lì la loro esperienza. (Il Fatto Quotidiano)

Si terrà questa sera, alle ore 19:00, al Circolo Risveglio di C/da Terrenove Bambina, l'incontro con i cittadini in cui interverranno i leader di Sud Chiama Nord, Cateno De Luca, e i candidati... (Virgilio)

Prima giornata per il deposito dei simboli al Viminale in vista delle elezioni. La destra sceglie la strada di mettere bene in evidenza i nomi dei leader sui contrassegni, mentre tra i dem regna l'incertezza (AGI - Agenzia Italia)

Cateno De Luca, leader del movimento Sud Chiama Nord.De Luca insieme a Giuseppe Romanotto, Candidato al consiglio comuna (Monrealelive.it)

NAPOLI – “Sulle questioni di politica politicante non dico niente, non è il mio mestiere“, dice il presidente Pd della Regione Campania Vincenzo De Luca ai cronisti che, a margine di una iniziativa a Caivano (Napoli), gli chiedevano un commento realtivo alle liste per le elezioni europee. (Dire)

Il 'caso Chinnici' e altre vicende (Livesicilia.it)