Apple denunciata dalla Caltech, il Wi-Fi viola i brevetti

Apple, insieme al suo fornitore Broadcom, starebbe usando tecnologie Wi-Fi sviluppate dalla Caltech senza averne pagato la relativa licenza. L'università ha quindi deciso di sporgere denuncia: chiede i danni e la sospensione delle vendite. (Tom's Hardware)

La notizia riportata su altre testate

Leggi anche. L'accusa: l'azienda di Cupertino usa chip Broadcom basati su alcune tecnologie di proprietà del California Institute of Technology. (La Stampa)

Apple avrebbe rubato ben 4 brevetti riguardanti il modulo Wi-Fi utilizzato recentemente su alcuni modelli di iPhone a discapito del Caltech (California Institute of Technology) che ha subito denunciato l'accaduto. (KeyforWeb)

L'università porta Cupertino davanti al giudice per alcune tecnologie brevettate che migliorano le prestazioni del WiFi. È un nuovo caso VirnetX? Roma - Apple ancora alle prese con denunce di violazione di brevetti altrui. (Punto Informatico)

Apple, protagonista di una storica diatriba con Samsung e nel mirino di alcuni 'patent troll' che vogliono spillarle soldi, per la seconda volta è citata in giudizio da una ... (La Regione Ticino)