Nainggolan da cartellino rosso «Picchia la moglie per strada»

il Giornale SPORT

RomaLitigava furiosamente con la moglie in strada. Cartellino rosso per il centrocampista della Roma, Radja Nainggolan, che domenica pomeriggio a Cagliari, città che gli è rimasta nel cuore, si è reso protagonista di un episodio quantomai spiacevole. (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Altri due raid da parte dei predoni di oro rosso sventati dai Carabinieri nell’ex Centro Direzionale Alitalia di via Alessandro Marchetti, alla Magliana. (Roma Daily News)

Nainggolan – Gelosia e violenza sono due sentimenti istintivi che viaggiano, sempre più spesso, di pari passo. (VNews24)

Il giocatore è infatti stato fermato dai carabinieri in via Campidano, a Cagliari, intorno alle 17 di domenica pomeriggio, ... (Casa e Mutui)

Roma, 14 apr. I carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Cagliari ... (LiberoQuotidiano.it)

CAGLIARI - Rischia la denuncia per maltrattamenti in famiglia il ... Picchia la moglie: Nainggolan nei guai. (Tuttosport)

IL MESSAGGERO (U. AIME) – La sua testa rasata, con i solchi tracciati tipo i misteriosi cerchi nel grano, sabato sera era sulle televisioni di mezzo mondo per Roma-Atalanta. (laroma24.it)