Città ai ballottaggi, La sfida di Roma tra le polemiche. Affluenza decisiva `

Si vota per il campanile. Si vota in 126 comuni con i riflettori accesi sulle prime 4 grandi città italiane. Si vota a Roma, Milano, Napoli e Torino. Ballottaggi all'ultima scheda con il timore che il disamore tra cittadini e politica affiorato da ... (Il Mattino)

Su altri giornali

Secondo le proiezioni la candidata 5Stelle ha ottenuto oltre il 65% delle preferenze al ballottaggio. È Virginia Raggi il nuovo sindaco di Roma. (Corriere Adriatico)

Luigi de Magistris si conferma sindaco di Napoli. Al termine dello spoglio, il primo cittadino uscente Luigi de Magistris ha conquistato il 66,85% dei voti mentre il candidato del centrodestra Gianni Lettieri si è fermato al 33,15%. (ROMA on line)

Virginia Raggi trionfa a Roma, con la seconda proiezione che la dà al 65 a contro il 35% di Roberto Giachetti, a Milano Sala (centrosinistra) è al 51,8 mentre Parisi (centrodestra) ha perso ufficialmente, a Torino Chiara Appendino (M5S, nella foto di ... (Consumatrici)

E invece lui stesso precisa quanto accaduto: “Questa mattina qualcuno si è divertito ad hackerare il mio profilo personale per poi immediatamente dichiarare tramite profili... (Latina24ore.it)

Il docente di Diritto commerciale di Napoli occuperebbe un assessorato "a tempo". (La Repubblica)

Se a Roma e ... Il centrodestra rimane all'angolo e i protagonisti della vittoria sono il Movimento 5 Stelle e i candidati indipendenti, come Luigi De Magistris. (Nuova Società)