Latitante posta su Facebook foto con famiglia, arrestato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
NapoliTime INTERNO

Carabinieri bloccano a Casal di Principe romeno di 26 anni (ANSA) – CASERTA, 1 MAR – Ha postato sul suo profilo facebook alcune foto che lo ritraevano con moglie, figli ed una pistola, con sullo sfondo il portone dell’abitazione di Casal di Principe (Caserta) in cui abitava: è stato così individuato dai... (NapoliTime)

Su altri giornali

L'uomo deve scontare una condanna a quattro anni e sei mesi di reclusione per reati commessi nel 2013 a Otranto, nel Leccese. Francesco Nicotra, 54 anni, è stato arrestato a Misterbianco, nel Catanese, da carabinieri della locale Tenenza per produzione e spaccio di sostanze stupefacenti. (Nuovo Sud)

Il malcapitato era stato avvicinato dal 41enne, già di sua conoscenza che, illudendolo con il miraggio di lauti guadagni,... (Città di Ariano . IT)

I carabinieri della Stazione di Parma Oltretorrente hanno tratto in arresto, in flagranza di reato il ventenne G.J. (ParmaToday)

Inflitta anche una maxi multa (Aosta Oggi)

Il 47enne è stato arrestato con l'accusa di produzione di sostanze stupefacenti. (Cronaca Torino)

Completamente ubriaco, si scaglia e offende i carabinieri. Sono scattate le manette ai polsi di un 22enne durante la scorsa nottata a Formia, dove i militari del nucleo operativo e radiomobile hanno tratto in arresto il giovane, N. (Minturnet)