GP Gran Bretagna Ferrari ormai terza forza del Mondiale

Motori Fanpage SPORT

Senza la pioggia, le Ferrari non sarebbero andate oltre il quinto posto. Sull'asciutto, le rosse faticavano a tenere il ritmo di Williams e perfino Force India. Vettel sceglie perfettamente il momento di mettere le intermedie, Raikkonen butta via un ... (Motori Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Succede di tutto a Silverstone dove il GP di Gran Bretagna va a Lewis Hamilton davanti a Nico Rosberg ed a Sebastian Vettel. (Sportlive.it)

Nella gara in cui si aspettava una riscossa da Kimi Raikkonen per guadagnarsi il posto in Ferrari nel 2016, il finlandese è giunto soltanto ottavo mentre Sebastian Vettel è andato sul podio. (Autosprint.it)

La Ferrari ha compiuto un grande passo avanti rispetto alla passata stagione, questo bisogna riconoscerlo, ma è chiaro che i tifosi, soprattutto dopo l'avvio del campionato e la vittoria maturata in Malesia, si aspettavano di più a partire dalle gare ... (Leonardo.it)

Cambia il meteo e il muretto della rossa riesce ad azzeccare meglio degli avversari la giusta strategia, servendo su un piatto d'argento il podio a Sebastian Vettel. Kimi Raikkonen, invece, sbaglia tempi e finisce ottavo. (DiariodelWeb.it)

5 luglio 2015 - Kimi Raikkonen sbaglia a leggere la situazione nel momento chiave della gara rovinando un weekend che lo ha visto più veloce del compagno di box in Ferrari Sebastian Vettel fino all'arrivo della pioggia sul circuito di Silverstone. (FormulaPassion.it)

In tre nella scorsa stagione hanno giocato in tutto 27 partite, appena il 54% delle gare totali della Roma (in tutto 50, tra campionato e coppe varie). Così rivederli […] (LaRomaSiamoNoi.com)