Bando ‘Axel’: La Lombardia investe altri 20mln nel fotovoltaico con accumulo

Rinnovabili ECONOMIA

Questa settimana la Giunta Regionale ha approvato la delibera contenente la seconda edizione; edizione che stanzia altre risorse a favore del fotovoltaico con accumulo.

Gli incentivi per il fotovoltaico con accumulo. Dei 20 milioni, 5 saranno esclusivamente dedicati ai piccoli Comuni.

“Gli enti locali beneficiari del contributo – aggiunge Sertori – avranno tempo fino al 2022 per realizzare gli interventi”. (Rinnovabili)

Se ne è parlato anche su altri giornali

sistemi fotovoltaici connessi a una rete elettrica per T & D sono chiamati sistemi fotovoltaici connessi alla rete. (Merate Edizione)

'amministrazione comunale di San Bellino decide di accelerare la svolta Green coinvolgendo in un progetto l'intera comunità. (RovigoInDiretta.it)

• Quali sono le Sistemi fotovoltaici connessi alla rete tendenze del mercato, le opportunità e le minacce che devono affrontare i fornitori di Global Sistemi fotovoltaici connessi alla rete crescita? Gli esperti del settore progetto del mercato Sistemi fotovoltaici connessi alla rete a crescere ad un CAGR del 12.17% durante il periodo previsto. (Merate Edizione)

A trarne beneficio saranno soprattutto le comunità più remote del Territorio del Nord, che ancora fanno affidamento su inquinanti generatori a diesel. I numeri dell’impianto. Dietro il progetto c’è l’azienda Sun Cable. (inNaturale.com)

Qual è l’impronta ecologica della mia abitazione da quando è iniziata la produzione di energia elettrica fotovoltaica? Le funzionalità di SMA Energy. La app SMA Energy si presenta con una interfaccia intuitiva, nella quale visualizza tutti i dati energetici rilevanti provenienti da Sunny Portal, il portale online di SMA. (ElettricoMagazine)

L'amministrazione comunale di San Bellino decide di accelerare la svolta Green coinvolgendo in un progetto l'intera comunità. Ora gli installatori di impianti fotovoltaici possono liberamente accordarsi con le famiglie per dare inizio a questa concreta opportunità". (La voce di Rovigo)