Checco ei vizi degli italiani

Satira di Zalone sui miti di una nazione che si ostina a non crescere. Adesso la voglia è di strappare risate superando la comicità più facile. di Paolo Mereghetti. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. totale voti. 0. 0. 0. Da ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Dal 1 gennaio, con un'anticipazione-evento nella sera di Capodanno, arriva in ben 1300 sale, “Quo Vado?”, il nuovo film diretto da Gennaro Nunziante con Checco Zalone nel ruolo del protagonista Checco, Eleonora Giovanardi, Sonia Bergamasco, Maurizio ... (CinemaItaliano.Info)

Per la quarta volta sotto la regia del fido Gennaro Nunziante, il comico pugliese Checco Zalone attacca in Quo vado? gli irrinunciabili al posto fisso e tutti i loro privilegi grottescamente sfruttati. (Everyeye.it)

Roma, (askanews) - Dopo il successo dei primi tre film, in particolare "Sole a catinelle", il più alto incasso della storia per un film italiano, Checco Zalone, ovvero Luca Medici, avvia la stagione cinematografica 2016 con "Quo vado?", dal primo ... (askanews)

La storia di un italiano medio è riproposta in Quo Vado?, ultima fatica cinematografica di Checco Zalone. (La Gazzetta dello Spettacolo)

x. Informativa. (Il Resto del Carlino)

Gli stessi sono i protagonisti della prima foto ufficiale del film! La La Land sarò al cinema il 15 luglio del 2015 e... (Mister Movie)