I Bondi da Silvio a Renzi attraverso Verdini: “È il rinnovamento”

La Stampa ESTERI

Tracce piuttosto esplicite di un percorso già segnato erano comparse l'anno scorso, quando Sandro Bondi scrisse una lettera a La Stampa per certificare la fine dell'esperienza di Forza Italia. «La forza di Renzi - scrisse il senatore, ex ministro della ... (La Stampa)

Su altre fonti

“La manifestazione preannunciata da Salvini a Milano il 28 gennaio prossimo con la presenza di Marine Le Pen insieme con i rappresentanti del partito di Putin, è coerente con un movimento di estrema destra nazionalista come è divenuta oggi la Lega Nord. (Il Secolo d'Italia)

Abbandonato Berlusconi, i due senatori ex di Forza Italia approdano alla corte di Verdini, dopo qualche mese di purgatorio nel Misto. Democratici in allarme. (Lo Spiffero)

Il capogruppo dei deputati di Forza Italia Renato Brunetta ha dichiarato: "Franceschini ringrazi Bondi. (Prima Pagina News )

Era il 7 novembre 2013. (l'Unità.tv)

Nelle intenzioni della società dovrebbero consentire alla squadra di arrivare tra le prime 4 del campionatoI nuovi acquisti dell'Albatro fanno ben sperare il ds, Massimo Canto, sul cammino futuro della formazione siracusana. (Nuovo Sud)

"Ho deciso insieme al mio compagno Sandro Bondi di aderire al gruppo Ala - afferma Repetti -. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)