Serie B, poker e vetta per il Verona, il Perugia non si ferma più: Cittadella ko

Il Messaggero SPORT

E' la serie B del Verona, come la A della Juve. La forza dell'Hellas pareggia il potenziale dei bianconeri destinati al 6° scudetto di fila. In 9 partite, 22 gol e Pazzini capocannoniere felice, con 9 reti e 4 doppiette in sequenza. Il fenomeno ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

ECCO I RISULTATI DELLA NONA GIORNATA DI LEGA PRO, GIRONE C Akragas - Andria 1-1 Casertana - Reggina 2-2 Cosenza - Paganese 2-1 J uve Stabia - Foggia 4-1 Lecce - V. (Nuovo Sud)

Ospiti subito in vantaggio con Pazzini a fine primo tempo, poi ... (StadioSport.it)

Frosinone-Bari domani ... (Il Giornale di Vicenza)

Risultati e classifica. Anche la nona giornata del campionato di Serie B si chiude, al momento, all'insegna del Verona: con i gol numero 9 e 10, in sei ... (CalcioWeb)

Il Verona ha vinto 4-1 ad Ascoli, trascinato dal solito Pazzini sempre più capocannoniere con un'altra doppietta, e ha così superato in vetta il Cittadella, sconfitto 2-0 a Perugia: decisivo Di Carmine con due gol. (Sportal)

Sembrava fatta per l'Akragas in vantaggio fino al 90' per uno a zero sull'Andria, ma in pieno recupero, la formazione pugliese ha piazzato la botta dell' 1 a 1, gelando in un pomeriggio di gran caldo, l'Esseneto. (Nuovo Sud)