Gli ultimi articoli della notizia

Il 62,5% dei laghi è inquinato: il “malato” più grave è quello di Como

ROMA – Il 62,5% dei laghi italiano è inquinato. Una proporzione di 3 su 5. Il “malato” più grave è il lago di Como, seguito dal lago Maggiore e da quello d'Iseo. E' quello che risulta dall'analisi fatta da Goletta dei Laghi. (Blitz quotidiano - 31 luglio 2012)

Goletta dei Laghi: il bilancio finale. I grandi laghi del Nord i ...

Come stanno i nostri laghi? Purtroppo male. Il 62,5% di quelli del Centro Nord sono inquinati o fortemente inquinati. È questa la fotografia scattata da Legambiente, che oggi ha reso noti i risultati della Goletta dei Laghi. Durante il passaggio della ... (greenMe.it - 31 luglio 2012)

Lago di Como out, lago di Bracciano in

E' quanto rivela la classifica di Goletta Verde di Legambiente che, nel settimo viaggio, delinea un quadro preoccupante. Il lago di Como è out, quello di Bracciano è in. E' quanto rivela la classifica di Goletta Verde di Legambiente che, ... (Globalist.it - 31 luglio 2012)

Goletta dei Laghi di Legambiente presenta il bilancio finale

Si conclude il settimo viaggio per il monitoraggio e la valorizzazione dei maggiori bacini lacustri. Sotto la lente alche i bacini del Varesotto Sono 64 i punti monitorati dal laboratorio mobile di Legambiente durante il passaggio della Goletta dei ... (Varese News - 31 luglio 2012)

Goletta dei Laghi di Legambiente presenta i risultati del ...

È abbastanza buono il bilancio dello stato di salute dei laghi del Lazio, ma si deve accelerare il lavoro per affrontare le troppe criticità che restano. Termina oggi il viaggio nel Lazio della Goletta dei Laghi di Legambiente, la campagna per il ... (il punto a mezzogiorno - 31 luglio 2012)
Commenti chiusi.
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - SCIENZA... (infoitscienza) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione SCIENZA...
Compleanni
Anniversari
Dominique Strauss-Kahn
1949, Neuilly-sur-Seine (Francia)
Johan Cruijff
1947, Amsterdam (Paesi Bassi)
Dorival Júnior
1962, Araraquara (Brasile)
Alejandro Valverde
1980, Murcia (Spagna)
Tarcisio Burgnich
1939, Ruda (Italia)
Loading....