Salvini: «Mattarella complice e venduto» Scoppia la polemica

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

Un equivoco è stato alla base di una domenica di roventi polemiche politiche, con il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, che attacca a testa bassa (e con parole pesantissime) il Capo dello Stato, il quale intervenendo a Vinitaly a Verona parla di ... (Il Giornale di Vicenza)

Se ne è parlato anche su altri media

«Le frontiere esistono, vanno fatte rispettare e vanno controllate, sia per l'ingresso di uomini che di merci. Per l'ingresso di uomini per evitare l'arrivo di migliaia ... (L'Arena)

Il Capo dello Stato, intervenuto al Vinitaly, si riferiva invece al commercio. Frontiere aperte, Salvini a Mattarella: 'Complice e venduto'. (ilgiornaleditalia)

Il presidente della Repubblica, intervenuto all'inaugurazione della fiera ... «Se lo ha detto da sobrio, un solo commento: complice e venduto». (Vvox)

Per il cinquantesimo compleanno della principale fiera italiana del vino è intervenuto anche il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. (Ecoseven)

Il leader leghista, infatti, con un post su facebook ha definito il presidente Mattarella «complice e venduto» per aver auspicato, durante l'inaugurazione del Vinitaly ... (Leggo.it)

«Il Presidente degli italiani, che tale non mi sembra, prima di parlare di frontiere e confini aperti dovrebbe difendere la sua gente ed il lavoro della sua gente. (Il Messaggero)