Prince: ancora dubbi e misteri dopo la morte, ultime novità

Ancora dubbi e misteri dopo la morte di Prince, il cantante morto in circostanze misteriose e sul quale girano ormai voci incontrollate da diversi giorni. L’ultima proviene dalla bocca del cognato dell’artista, Maurice Phillips, marito della sorella di Prince, Tyka Nelson, il quale ha affermato che lo scorso... (aciclico magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

La ... Dopo la morte del "Folletto" di Minneapolis, i tre album di Prince sono balzati in testa alle classifiche di vendite americane. (Corriere Quotidiano)

Prince stava lavorando da 154 ore senza dormire prima di morire giovedì scorso nella sua casa di Chanhassen (Minnesota). Lo ha rivelato oggi il tabloid britannico Daily Mirror. (LaPresse)

Mentre il mondo intero ancora piange il folletto del funky-pop, interrogandosi sul mistero della sua morte e su quale sarà il luogo “segreto” dove riposeranno (debitamente custodite) le sue ceneri, arriva la conferma di quanto annunciato dallo stesso ... (BergamoNews.it)

Probabile overdose all'origine dell'atterraggio di emergenza in Illinois.. (La Repubblica)

Può essere stata l'iperattività musicale ad aver stremato Prince fino a condurlo alla morte. Sei giorni ... (Intelligonews)

Non si ferma la commozione dei fan per la scomparsa di Prince, trovato morto a 57 anni nella sua casa di Minneaopolis, in circostanze ancora da chiarire. (Corriere Adriatico)