Google Maps ora ti ricorda anche dove hai parcheggiato

Tornare a casa stanchi, a notte fonda, mollare l'auto nel primo posto disponibile: il primo pertugio papabile si paleserà dopo mezz'ora di giri in tondo per l'isolato. Google Maps ha capito cosa succede di solito in questi casi: il giorno dopo, con ... (Wired.it)

Ne parlano anche altre testate

Funzionalità che dovrebbe arrivare molto presto all'interno dell'applicazione per iOS ed Android. (CataniaTopNews)

A questi interrogativi presto gli utenti di Google Maps di tutto il mondo ... (SocialEconomy)

Dopo averci dato la possibilità di condividere con chiunque i nostri gusti, i nostri interessi, i nostri affetti familiari, i nostri pensieri e le nostre fotografie, l'universo digitale si appresta ora a compiere un ulteriore salto in direzione della ... (Emerge il Futuro)

Carlo Pallavicini. Google Maps sempre più avanzata: funzionalità in arrivo con il prossimo aggiornamento, dove ho parcheggiato l'auto e condivisione posizione in tempo reale. (Investire Oggi)

Google ha annunciato una nuova interessante funzionalità del suo servizio mappe che sarà disponibile non solo per l'applicazione per iOS ed Android ma anche per la declinazione desktop. (Leonardo.it)

Questo nuovo indice sarà per Google il massimo della qualità L'articolo Ricerca mobile Google. La velocità è un fattore di ranking sembra essere il primo su ExpoitalyOnline. (Expoitalyonline)