Immigrati e guerriglia urbana al Pigneto, scatta la linea dura del Prefetto «Per i pusher espulsione immediata»

Il Messaggero INTERNO

Espulsione immediata. Subito fuori dall'Italia gli spacciatori stranieri. A partire da quelli che mercoledì notte hanno aggredito 3 carabinieri durante un controllo anti-droga al Pigneto. Il prefetto Franco Gabrielli sceglie la linea dura. Il tema ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Il prefetto di Roma, Franco Gabrielli, ha annunciato la linea dura contro i pusher del Pigneto, dopo l'aggressione a tre carabinieri lo scorso mercoledì da parte di un gruppo di stranieri dediti allo spaccio. (Roma Capitale News)

(askanews) - Sono proseguiti per tutta la notte i controlli della Polizia di Stato a Tor Bella Monaca, iniziati nel pomeriggio e successivamente estesi anche al Pigneto, a seguito degli episodi di aggressione alle Forze dell'Ordine. (askanews)

Secondo una prima ricostruzione ci sarebbe una lite per motivi di viabilità all'origine dell'episodioi. La Polizia ha trovato tre bossoli vicino a un'auto che ... (Solo News)

Torno a Roma lunedì, da quel momento inizierò a fare ... «Aspetti che non si sente bene... (Il Messaggero)

Dopo l'aggressione di un gruppo di immigrati del Gambia ai danni di 3 carabinieri avvenuta lo scorso 30 luglio nell'ambito di un'operazione di contrasto allo spaccio di droga nel quartiere Pigneto di Roma, il prefetto Franco Gabrieli usa il pugno di ... (Roma Fanpage)

(AdnKronos) - Sono proseguiti per tutta la notte i controlli della polizia a Tor Bella Monaca, iniziati nel pomeriggio e successivamente estesi anche al Pigneto, a seguito degli episodi di aggressione alle forze dell'ordine. (LiberoQuotidiano.it)