L'inaccettabile festa indiana nel paese dei nostri marò

Si sposa la figlia di un magnate indiano a Fasano, Puglia, terrà dei marò. E si potrebbe dire tanti auguri a questi supremi cafoni che spendono milioni in trasferta per poi portarsi da casa il cibo indiano e due elefanti. Non fosse che Angelino Alfano teme ... (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Vi sono camion frigorifero, cisterne di ... (Quotidiano di Puglia)

Chiamando per una eventuale prenotazione in masseria ... (AndriaLive.it)

Oggi il quotidiano romano Il Tempo, riporta la notizia che in provincia di Brindisi, la terra dei due fucilieri di Marina Latorre e Girone, si svolgerà tra una settimana un super lussuoso matrimonio della figlia di un miliardario indiano. (il Journal)

- (Adnkronos) - E' partita la caccia al vip in vista delle nozze della terzogenita del magnate indiano della siderurgia Pramod Argawal, che sposerà il rampollo di una ricca famiglia del paese asiatico, previste nella zona di Savelletri, in provincia ... (Tiscali)

FASANO (Brindisi) – Fioccano le contestazioni 'pro-maro” quando è in pieno corso l'organizzazione delle nozze della terzogenita del magnate indiano del ferro, Pramod Agarwal, che si svolgerà a Savelletri di Fasano (Brindisi) dal 3 al 6 settembre prossimi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

(ANSA) – FASANO (BRINDISI), 27 AGO – Fioccano lecontestazioni 'pro-marò' per le nozze della terzogenita delmagnate indiano del ferro, Pramod Agarwal, che si svolgeranno aSavelletri di Fasano (Brindisi) dal 3 al 6 settembre prossimi. (euronews)