Toghe in politica, Vietti: "Inopportuno"

il Giornale INTERNO

È lecito che un magistrato entri in politica? La risposta ha questa domanda ha un'applicazione pratica nella realtà attuale. Riformulato, il quesito potrebbe suonare così: è lecito che Antonio Ingroia e Piero Grasso abbiano annunciato la loro discesa in campo, ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

"E' un diritto costituzionale di ogni cittadino. In questo senso l'arrivo di Pietro grasso è benvenuto. (Prima Pagina News )

pietro-grasso Noto per il suo ruolo di procuratore nazionale antimafia, che ricopre dal 2005, Pietro Grasso (che molti continuano a chiamare Piero) oggi ha battuto sul tempo sia Mario Monti che Antonio Ingroia, i quali ancora non sciolgono la riserva ... (Corriere Informazione)

Coerentemente con questo, ho detto a Bersani che la prima cosa che avrei fatto, se avessi deciso di candidarmi, sarebbe stato di dare le dimissioni irrevocabili dall'ordine... (Prima Pagina News )

Per far ciò, l'ex pm antiterrorismo ha presentato domanda di aspettativa per ... Esprimere un nostro concittadino in Parlamento: è il “desiderio” di tanti nostri concittadini. (Il portale di Putignano)

- (Adnkronos) - ''La scelta di candidarmi e' una decisione radicale della mia vita e non vi nascondo che, prima di firmare la mia richiesta di dimissioni, sono stato con la penna in mano qualche minuto a pensarci''. (Il Tempo)

Pd, Grasso e l'abbraccio con Annarella (La Repubblica)