Palermo, la mafia torna ad uccidere: morto il boss Giuseppe Dainotti

News Mondo INTERNO

Alla vigilia del venticinquesimo anniversario della morte di Giovanni Falcone la mafia torna ad uccidere a Palermo: questa mattina Giuseppe Dainotti, capomafia scarcerato nel 2014, è stato affiancato in moto da due killer che gli avrebbero sparato in ... (News Mondo)

Su altri giornali

La vittima si chiamava Giuseppe Dainotti, 67 anni campo mafia scarcerato nel 2014, ucciso a colpi di pistola e strada nel capoluogo siciliano. Secondo quanto riferito pare che Dainotti sia stato ... (Wikipedia)

Pistola a tamburo, che non ha lasciato bossoli sull'asfalto. A sparare una 357 magnum. (BlogSicilia.it)

Era in bici quando è stato affiancato da due killer che gli hanno ... Alla vigilia delle commemorazioni della strage di Capaci la mafia torna a far sentire la propria presenza. (PostGenovaOnline)

Dopo un quarto di secolo è stato scarcerato. Considerato storico esponente di Cosa nostra, nonché braccio destro di Salvatore Cancemi, Dainotti è stato ucciso dagli stessi killer che ... (98zeroinfo)

Palermo, 22 maggio 2017 - Il rischio era nell'aria, e il questore di Palermo, Renato Cortese, 10 giorni fa aveva lanciato l'allarme: "Ci sono state alcune scarcerazioni che ci preoccupano perché la mafia è un'organizzazione che oggi va alla ricerca di ... (Quotidiano.net)

Il boss Giuseppe Dainotti è stato ucciso a colpi di pistola in via D'Ossuna, nel quartiere Zisa, a pochi metri dal tribunale e dall'ingresso di un istituto gestito da suore, che ospita una scuola dell ... (PrimaPaginaReggio24)