Alessia Marcuzzi: "Per Simone Inzaghi rinunciai al cinema". E sulle scene di nudo ha una sua idea...

Alessia Marcuzzi è contenta della sua vita da conduttrice televisiva ma il suo sogno da bambina era quello di diventare attrice. Potrà consolarsi (in parte) il prossimo 3 maggio quando sarà circondata dalle stelle del cinema italiano durante la cerimonia dei Premi David di Donatello, che condurrà dagli studi di Cinecittà insieme a Carlo Conti. "Quando ero piccola sognavo di diventare attrice" ha raccontato Alessia Marcuzzi in un'intervista con il Corriere della Sera, ricordando come fu Harvey Keitel a spingerla a frequentare i corsi all'Actor's Studio per studiare recitazione. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Alessia Marcuzzi tuona per il titolo del Corriere della Sera alla sua intervista. Dopo aver letto il pezzo la conduttrice si è sfogata sui social per le parole fuorvianti utilizzate, che nulla hanno a che fare con i contenuti della lunga conversazione con il giornalista Valerio Cappelli. (Today.it)

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Peccato che la testata (e a cascata, tutti gli altri giornali) abbia poi intitolato l’incontro sulla base di un marginale dettaglio, il più sensazionalistico: una domanda sul nudo. Il prossimo 3 maggio, Alessia Marcuzzi affiancherà Carlo Conti alla cerimonia di premiazione dei David di Donatello su Rai 1. (alfemminile.com)

Alessia Marcuzzi risponde al Corriere della Sera: "Del nudo, nell’intervista, non si parla. Queste cose succedono sempre a noi donne"

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Alessia Marcuzzi non ci sta. (Golssip)

Alessia Marcuzzi ha confessato che girerebbe un film completamente nuda, ma solo per un regista: Paolo Sorrentino. Per quanto sia appassionata di cinema, non accetterebbe di posare nuda per chiunque. (Radio 105)