Santa Maria Capua Vetere, morto il ciclista Giovanni Mattiello

La Prima Pagina INTERNO

Attestata la morte cerebrale dell’uomo di 40 anni investito due settimane fa da un’auto pirata mentre era in sella alla propria bici. I familiari hanno autorizzato l’espianto degli organi che verrà effettuato dallo staff medico dell’ospedale civile di Caserta dove…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Il corpicino del neonato, ucciso nel 2011, non è mai stato ritrovato. Un condanna all'ergastolo e 25 anni di reclusione. (abruzzo independent)

Una delle cose più pericolose è attraversare la strada. Un cittadino romeno, Ciorano Marin, 55 anni, è morto dopo essere stato investito ieri sera sulla strada provinciale 17 che da Santa Teresa di Riva... (Roma Daily News)

L'urto con una utilitaria sarebbe avvenuto in rotonda; subito le condizioni sono apparse gravissime.. Il ciclista lecchese di 63 anni investito nel primo pomeriggio di ieri in frazione Pascolo a Calolzio, è spirato nella serata di ieri all'ospedale Manzoni di Lecco. (ResegoneOnline)

Ad ucciderlo e poi occultare il suo piccolo corpicino fu il patrigno, Denny Pruscino, con la ... (Italiaglobale.it)

Non si degnano ancora a fare nessun intervento. Questo è quanto si sta facendo... (IlCorrieredellaCitta.com)

La piccola Anna Della Mora è stata investita mentre attraversava la strada in pieno centro insieme alla madre che si è fratturata il bacino. (La Repubblica)