Crolla la Borsa di Shanghai. Febbre gialla contagia l'Europa. Ma lo spread tiene quota 120

Quotidiano.net ECONOMIA

Per la principale piazza asiatica peggiore performance in una singola seduta degli ultimi otto anni. Scarsa fiducia degli investitori e forti timori che le misure del governo 'anti-bolla' del governo non si rivelino efficaci. L'Europa parte subito in ... (Quotidiano.net)

Su altri giornali

Le Borse europee iniziano la settimana con il piede sbagliato dopo il crollo della piazza finanziaria cinese e l'ulteriore scivolone delle materie prime. (Finanzaonline.com)

La borsa di Atene resterà chiusa fino a quando il governo non emetterà un nuovo decreto sul mercato azionario. (Mondo TiVu)

Shanghai, 27 lug – E' stato un lunedì nero per le borse asiatiche, trascinate in un crollo dall'andamento dei listini cinesi. A pesare è la bolla speculativa gonfiatasi a dismisura nell'ultimo anno e ... (Il Primato Nazionale)

Timidi segnali di recupero per le Borse asiatiche, che hanno seguito la Cina in altalena dopo il crollo dell'8,5% segnato lunedì da Shanghai (nella peggiore performance di giornata addirittura dal febbraio 2007). (La Stampa)

Guarda anche. La bolla cinese affonda le Borse, Milano -3% ... (La Stampa)

di. shadow. (Corriere della Sera)