Sheikh Abdul: “Il Brescia è mio”. Corioni: “Non ho firmato nulla”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori SPORT

“Ho acquistato il Brescia”. L'annuncio, affidato al Giornale di Brescia, è arrivato per bocca di Kadir Sheikh Abdul, azionista del Gruppo Expert, specializzato in elettronica di consumo, fornitore di Ikea e titolare di svariate aziende che operano nel settore tessile. (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

La notizia riportata su altri media

Il futuro? Noi la nostra offerta l'abbiamo fatta, ... Così Rinaldo Sagramola: «Ubi Banca stamattina mi ha comunicato ufficialmente che la trattativa è conclusa. (Corriere della Sera)

Inter indonesiana, Roma americana, Parma russo-albanese ma non ci sarà invece il Brescia pakistano. Fumata nera per l'accordo delle "rondinelle" con l'imprenditore Kadir Sheikh Abdul, intenzionato a comprare il Brescia Calcio. (Sportevai.it)

Dopo due giorni di trattative, tavoli di confronto, annunci e smentite il Brescia si ritrova come in un girotondo al punto di partenza. - Svolta nella corsa all'acquisto del Brescia Calcio, se di svolta si puo' parlare. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

“Ho acquistato il Brescia”. L'annuncio arrivato nel primo pomeriggio per bocca di Kadir Sheikh Abdul, (presunto a questo punto) imprenditore pakistano con passaporto spagnolo, aveva riempito di speranze i tifosi biancoblu. (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Cambio al vertice: la società passa nella mani dei russi-ciprioti (ParmaToday)

(ANSA) – ROMA, 10 DIC – Sono negative le verifiche fatte da UbiBanca sulle credenziali e sulle garanzie fornitedall'imprenditore pakistano Kadir Sheikh Abdul, intenzionato acomprare il Brescia. (euronews)